- Home
- Hyundai
- Escavatori cingolati
- HX235LCR
HX235LCR
Entrare nella cabina di HX235LCR è come entrare in un altro mondo. Ogni dettaglio è stato pianificato e progettato con le esigenze dell’utente al centro. Prestazioni rispondenti e potenti completate da un controllo preciso e intuitivo.
L’ingombro di rotazione prossimo a zero dello Hyundai HX235LCR consente di lavorare in prossimità di edifici e in aree confinate, senza dover sacrificare le prestazioni. L’HX235LCR è progettato per il lavoro in cantieri affollati, come nel caso di carreggiate stradali e linee ferroviarie, senza bloccare il traffico nelle corsie o nei binari adiacenti.Riduce al minimo il rischio di danni nei lavori in prossimità di edifici o pareti. Allo stesso tempo, il disegno dei cingoli a carro lungo assicura prestazioni eccezionali anche in condizioni estreme, come nelle operazioni di scavo e sollevamento heavy-duty.
Progettato per il sollevamento a lunga gittata con un telaio estremamente robusto e una sovrastruttura rinforzata, l’HX235LCR è garanzia della massima affidabilità. Boccole e dischi di usura ultra-resistenti sono concepiti per prolungare gli intervalli assistenziali senza degradamento delle prestazioni. I collegamenti dei cingoli sigillati e lubrificati permanentemente massimizzano il tempo di operatività al lavoro e riducono i costi di esercizio.
- PESO OPERATIVO: 52910 lb
- MODELLO MOTORE: Cummins QSB6.7
- POTENZA DEL MOTORE: 173 hp
- CAPACITA' BENNA: 0.80 m³ - 1.34 m³